Le regole del bravo mozzo
Quest’anno, in quarta, la classe si è trasformata in una nave, i bimbi in marinai e l’insegnante in capitano… Come dei bravi mozzi dovremo rispettare delle regole. Sul quaderno di italiano infatti abbiamo iniziato dalle regole e dall’importanza che ha rispettarle per vivere meglio nella società in ogni luogo e ambiente (casa, scuola, giardino, piscina, parco…)
Per visionare il lavoro, clicca al seguente link…https://www.maestraanita.it/vacanze-e-poesia-di-inizio-italiano-testi-quarta/
Ogni bimestre i bimbi dovranno eseguire un’attenta autovalutazione… e alla fine della valutazione avranno un punteggio. Me la farò consegnare e poi la restituirò ai bimbi da far visionare ai genitori. Servirà anche a loro averla sempre a disposizione per visionarla e avere un corretto confronto nei vari mesi sui progressi/regressi.
Le regole del mozzo da stampare
Se ti interessa il resto del quaderno di italiano di classe quarta, clicca al seguente link…https://www.maestraanita.it/category/classe-quarta/italiano-in-classe-quarta/
ll materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita. Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.