Laser a diodo per una depilazione definitiva. Conoscete questo trattamento?
E’ arrivata l’estate e anche noi insegnanti abbiamo bisogno di metodi sempre più efficaci per non perdere ore e ore dall’estetista con diverse sedute di ceretta. Io ho scoperto quest’anno il laser a diodo e funziona davvero. Sembra quasi un miracolo vedere il pelo ricrescere e poi cadere.
Il laser a diodo costituisce, oggi, la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. In particolare, si sta rivelando la scelta ottimale per le parti del corpo ricche di peli (come le ascelle, l’inguine e le gambe). Il trattamento non solo è sicuro ed indolore, ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili. Questo significa assicurare risultati di rilievo e regalare una depilazione definitiva in un numero di sedute limitato.
Perché il laser si riveli realmente efficace, è opportuno seguire alcune semplici regole nei giorni che precedono la seduta. È importante, ad esempio, evitare di utilizzare ceretta o pinzette, decolorare il pelo, fare ricorso a creme abbronzanti ed esporsi per diverse ore ai raggi del sole (o utilizzare le lampade solari). Usare dopo la doccia, almeno due volte a settimana, lo scrub. Tra l’altro fa bene anche alla circolazione.
In genere, il numero di sedute è compreso tra le 5 e le 10 e vengono effettuate a distanza di un mese l’una dall’altra.
Per qualsiasi dubbio chiedi su FB a La farmacista risponde.
Per leggere gli altri articoli della categoria “Una maestra in forma”, clicca qui